Storie di Carta

A tutte le stelline emergenti, Messaggio dall'Immenso dentro di noi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2017, 13:12
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Debbo andare al lavoro, poi sistemo meglio questo testo
per renderlo piu' leggibile/comprensibile/utile a chi
ne possa avere bisogno per ottenerne spunti/riflessioni.

Per tutte le stelline emergenti:

Una piccola lezione di inglese e di vita che dovrete tradurre
con google translate se non conoscete la lingua commerciale
ormai parlata in tutto il mondo.


Spero possa aiutarvi mentre vi accende un sorriso.

Professori/critici? Einstein fu addirittura bocciato perché secondo i saccenti professori,
andava male in matematica.

Sapete quanti autori di successo saebbero stati scartati dai nostri critici?
Credete in voi stessi e nelle vostre potenzialita' se ne avete!

Ed ora all'opera e non fatevi scoraggiare da professori/critici/commentatori
mascherati!

E' solo un gioco!
La vita e' un gioco!


Giocala e divertiti senza prendere troppo sul serio i "professori",
perche' se Albert lo avesse fatto invece di credere in se stesso,
sarebbe probabilmente restato anche lui un semplice nessuno acculturato
fuori ed ignorante/ottuso/bigotto dentro.

Lo stesso accade con Giordano Bruno, massacrato, torturato, ucciso
dalla critica e dalle grandi masse terrorizzate nel prendere le
sue parti per non finire nei roghi anche loro e cosi' accadde
per tantissime menti illuminate di intelligenza superiore che i
saccenti distrussero era dopo era per imporre il loro tipo di
intelligenza, cultura preprogrammata secondo i copioni e nelcessita'
dei potenti che creano mode/tendenze/mentalita'/credenze che bisogna
seguire come pecore cieche, altrimenti si rischia di finire male
emarginate/condannate/isolate od addirittura estinte persino dal gruppo
che vuole restare unito credendo che l'unione della
cecita'/ipocrisia/ignoranza/ottusita'/bigottaggine umana, possa fare la forza?
Essere in tanti a credere alle favolette, delle quali per millenni ce
ne sono state migliaia riadattate a tempi luoghi intelligenze, non
le fa certo divenire reali, mentre reale e' la natura che se non si
esce dalle favolette, non ha nessuna pieta' per il genere umano,
se se non impari a comprendere/riconoscere le sue necessarie furie,
a prevederle ed a metterti ai giusti ripari, nessun santo/angelo/divinita'
potra' mai salvarti ma solo la tua intelligenza e una possibile fortuna,
ed e' l'intelligenza che dovrebbe essere coltivata negli umani, non le
favolette di false salvezze che non hanno mai salvato nessuno e che non
salveranno mai nessuno perche' a salvarci puo' essere solo e soltanto
la nostra intelligenza e gli esseri umani che sono i nostri demoni/angeli
reali che possono aiutarci/amarci o distruggerci/ucciderci e le favole
servono per staccarti dalla vita reale, come fanno anche le dorghe?
Non lo so, ma per ora torniamo al progetto iniziale perche' ho quasi
finito il caffe' e mi sono svegliata troppo ma di traverso e forse
mi servirebbe una camomilla con il miele:

NON SOLO DI CHIACCHIERE INUTILI E FAVOLETTE/RECITE E' FATTO L'UOMO,
MA ANCHE DI SERIE E PROFONDE RIFLESSIONI SULLA SUA NATURA UMANA E SUL
PROGRESSO/REGRESSO DEGLI UOMINI MODERNI.

=========


PS: secondo voi, quale era la frase originale poi scopiazzata da
molti che la modificarono dandogli coloriti piu' ampli e plagiata
persino da Whoody Hallen il pedofilo della propria figlia adottiva,
insegnante master dei buffoni dei media ed uomo squallido,
depravato, approfittatore, egoista nella vita reale?

No, non abbiamo bisogno di insegnanti del genere che ci
fanno piangere nella vita reale mentre fanno i buffoni sul set
facendo carriere per prendere per i fondelli e criticare gli
altri quando sono loro il marciume di quel tipo di falsa
cultura/umanita'/emancipazione da mercato/carriera/sfoggio/COPERTURA...

Come lavoratore Whoody non valeva nulla, sapeva
solo fingere/recitare e fare il buffone.
Come marito valeva meno di nulla,
come padre era un pedofilo,
e come amico?
Megli un morto in casa!

Chi impara a fingere meglio, vince l'oscar della follia moderna!
Tutto ti sara' perdonato, anche crimini orrendi se impari a
fingere ed a recitare la tua parte per incantare gli umani.

Pessimi insegnamenti da rottamazione moderna della nostra
cultura orma in declineo come tutte le civilta' umane.


==================

Who can, does. He who cannot, teaches.

Those that can, do
Those that can't, teach
And those that can't teach teach teachers.

Those who can, do.
Those who can't, teach.
Those who can't teach, administrate.

Those who can't do, teach.
Those who can't teach, manage.
Those who can't manage, consult.

If you can't work, then teach.
If you can't teach, then administrate.
If you can't administrate, then legislate.
If you can't legislate, then litigate.


==
NOTA: se a qualcuno infastisicono questi pensieri/riflessioni
da caffe', fatemelo sapere che le tolgo senza nessun problema.




Giordano Bruno aveva scoperto anche lui le infinite forme di vita, ilcuse quelle parassite dei
parassiti degli umani che praticavano il cannibalismo rituale e sacrifici di uomini/piante/animali
per le loro rinascite utilizzando il dna di altre forme di vita e droghe/draghi piante sacre,
frutti proibiti loro potenti alleati, predatori/parassiti o tori celesti, provenienti da Orione/Sirio
i cui semi/spore/uova, vennero portate dalle meteoriti di quei sistemi solari arrivati alla
loro fine...Non erano divinita', ma altre forme di vita predatrici di quelle esistenti, come
si verifica in natura su scale piu' piccole del creato e la natura e' il libro piu' importante,
educativo che puo' spiegare quasi tutti i misteri passati/presenti/futuri, libro aperto ed
accessibile che l'uomo rifiuta di leggere perche' preferisce vivere e morire di favolette
che lo porteranno alla sua estinzione come le droghe e mondi virtuali/artificiali creati
con il loro ausilio e con le potenze occulte tramandate da quelle ipotetiche divinita'
educatrici/predatrici/divoratrici di umani, i piu' grandi inventori di storielle ancora
reperibili nei testi sumeri non tutti distrutti che mostrano le comuni radici di tutta
l'umanita', schiava da sempre di questi signori delle illusioni/favole/droghe.....che
ora l'uomo iminta nella loro caduta nel buio perche' a loro immagine e somiglianza e
contaminati da quei semi extraterrestri, meteoriti considerate vergini nere e madri
di tutte le divinita', percepite come il seme/sperma/semi/figli/tori del dio del cielo
che cadeva sulla terra fertile per dominarne tutte le creature incluso l'uomo,
perno vitale per la manifestazione e rinascita di queste divinita' aliene che
anche Giordano Bruno aveva scoperto e compreso perche' l'astronimia era la loro
scienza superiore integrata/tramandata in tutte le culture/religioni degli umani...
Non a caso il libro di astronomia o chiave di lettura di molti miti e storie/leggende
antiche, venne fatto sparire del tutto perche' i misteri/segreti tali debboono
restare e la verita' nuoce a tutti i potenti della terra che da sempre hanno
velato/impedito/vietato agli umani di conoscere la loro vera storia imboccando
e tramandando rimodellando favolette prediche propagande politico religiose che nei
testi sumeri si scorgono oltre le righe, con i nomi/attributi/storie delle divinita'
precedenti assorbite ripresentate sotto altre spoglie/storie/leggende di quelle
attuali rese irriconoscibili attraverso i millenni...

73986ae7cef8e0cae6fd52455293cad9--science-and-nature-bruno

8c3363d9933ffb1f87bdf1c7502a5eeb--science-facts-awesome-quotes

9a77d4cd94297a7ae444f64ac5e3b435--bruno-su

17-febbraio-copia

einstein-matematica

Edited by miciavenus - 12/8/2017, 11:58 AM
 
Website  Top
view post Posted on 7/12/2017, 16:34
Avatar

iome

Group:
Fan
Posts:
165
Location:
?????

Status:


Ecco finalmente una 'incazzatura' sana! Camomilla e miele per calmare una dialettica fumantina? No, cara scrittrice, continua a bere caffè o vino (io ohimè non poso prendere più né l'uno, né l'altro, ma già va bene che ho fatto come mi pareva fino all'età di 70 anni, ora se mi devo limitare ... ci può pure stare :P )
Hai ragione: la vita è un gioco ed io ho giocato sempre e continuerò a giocare perchè è il gioco che mi ha insegnato ad amare, odiare, ribellarmi, supinamente addormentarmi quando la stanchezza ha avuto il sopravvento e con il gioco ho insegnato ai miei figli la matematica, ma sopratutto a vivere e fare a cazzotti.
Sono perfettamente d'accordo con la tua definizione di Whoody Hallen che poi è pure brutto e io, non dico adesso che non posso più scegliere..., ma manco prima, nemmeno se fosse stato l'unico uomo sulla Terra ci sarei andata a letto, Veh! meglio Andy il Nostromo, che poi più che di pedofilia, si tratterebbe di incesto visto che è il mio 'nipotino' :rolleyes:
Ora, mia cara amica, ho capito, o forse lo credo, tutto quello che hai scritto e lo condivido completamente, ma non ho capito quale è il progetto iniziale. Se mi dai della ritardata, posso solo essere daccordo, se mi dai dell'ignorante della lingua inglese, ebbene sì lo confesso, lo sono e non me ne frega niente... sai, io sono di quella generazione che sapeva il francese perchè era la lingua universale della diplomazia e da una famiglia di politici-diplomatici sono sbarcata sulla Terra. Però poi l'ammericani hanno vinto la guera e vai con il chewingum e money, money, money. Istruiscimi ed illustrami che mi interessa seguire le tue riflessioni. Chiacchiere sterili ed inutili cicalecci mi assordano senza farmi ascoltare.
Alla prossima, ciao
dindin

 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2017, 12:54
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Ho messo in evidenza in rosso sul testo sopra che hai letto, i punti cruciali per seguire il discorso
iniziato ed il gioco proposto, e chi lo comprende e non ha bisogno di goggle translate, vince la
lettura di questo mio progetto iniziato, ma bloccato a causa del terribile rifiuto/condanna/derisione
ricevuto da molte persone normali
ed acculturate che si presentano come ricercatori/critici/commentatori/artisti/religiosi etc...
e la mia proposta ha spaventato/allontanato persino i miei famigliari divenuti muti e quasi
tutti con scuse di convenienza per tenersi a debita distanza dal mio progetto mondiale bloccato
ormai da qualche anno e che con fatica cerco di riprendere dopo la grandissima delusione, amarezza,
attacchi, condanne, derisioni ricevute dai NORMALI ACCULTURATI che addirittura mi hanno minacciata
di bannatura se provo a condividere/promuovere un manuale del genre o le immagini/elaborazioni ad esso
abbinate, senza ricordare che le prime
forme di arte, erano stracolme di geometria/numerologia/astronomia e testi ad essi collegati ed
ora invece chi ripropone essenze simili viene condannato/demonizzato, anche se proposte in formati semplici
accessibili a tutti i credi/culti/sessi,
facilmente personalizzati con i propri dati per creare opere di arte multi/dimensionale/interattiva
con diversi tipi di letture magiche, dato che vengono usati linguaggi universali persenti in
tutte le culture degli umani e proposti per questo nuovo gioco appreso da dentro e non con i regolari
metodi, ma da autodidatta che ha una preparazione scolastia persino inferiore alla media, dato che
la seconda media l'ho fatta a meta' per problemi famigliari e cosi' anche la terza media dove possedevo
vuoti che a fatica cercavo di recuperare con la mia mente anormale, bipolare che ha quasi sempre
dovuto dopravvivere agli abusi/cattiverie/sfruttamenti/condanne/derisioni dei normali senza mai
segliere le strade facili di vendersi anima/corpo per ottenere piu' agevolazioni/aiuti etc...
senza mai fare/vendere droghe, senza mai fare crimini e sempre lavorando duramente/onestamente
per poter sopravvivere nel mondo assurdo dei normali che io sempre meno capisco, e prima lo facevo
con piu' allegria e spensieratezza, ma il tempo stringe per la mia missione impossibile in cui mi
sono trovata sola...

Eccola come proposta e come regalo per chi ha superato il gioco e vuole passare a cose piu' utili
intelligenti, sensate che possano stimilare l'intelligenza umana ed i sensi superiori sopiti da
millenni che nelle ere precedenti, ci permettevano di apprendere da dentro e con altri mezzi,
prima che la parola e la scrittura fosse inventata, noi gia' vivevamo in agglomerati ben organizzati,
sopra e sotto la terra, proprio come fanno ancora i nostri amici animali, altre forme di vita ed
insetti, in grado di produrre incredibili opere di ingegneria superiore usando la mente collettiva
ed altri strumenti/sensi, come un tempo anche noi potevamo fare avendo un cervello migliaia di
volte piu' grande e non a caso venivamo chiamati uomini formica, accecati, divisi, confusi dalle
nuove divinita' che non spetta a me dire chi erano in realta' e da dove provenivano, ma spetta
a seri veri ricercatori che dovranno confrontare i testi antichi e leggere tra le righe quello
che viene celato o rivelato in modo ermetico/segreto tramite diversi stili/forme/credenze...

===

Bozza con probabili errori di forma/battitura dovuti al mio forte deficit dell'attenzione/concetrazione e bassa preparazione scolastica
Introduzione del manuale di Magia Indaco

TITLE OF THE BOOK COVER:

Indigo magic games
with the supernatural stargate
Use the initial of your name to find out your number and create personalized magic cubes/mandalas/seals/games...

IMAGES OF THE BOOK COVER

Notes under the image:
The 27 letters of creation will reveal many ancient wonders hidden in that
philosopher stone traveling into other dimensions of past-present-future times.

INTRODUCTION

Today people call us Indigo and give us so many different colors and role models we are supposed to represent, but I do not fit in because each one of us is different sometimes with similar gifts like premonitions, out of body travels, messages from our inner self, perception of other people's thoughts etc…

I believe in ancient times, we had those super senses active in order to be able to survive in environments full of dangers, predators, enemies and nature probably gave us the proper tools to allow us to survive just like animals still do, knowing what, where, how, when to perform particular tasks enabling their survival, and maybe, in previous times, before our languages and cultures were developed, we too had those similar gifts we lost when we acquired and developed different methods of survival.

I used my gift to search for our past roots to be able to understand what caused our inner metamorphoses through the ages, to become what we are today, able to learn only from external sources and reformatted according to the needs our cultures and religions, but that is not my call, other researchers will have to discover our forbidden and forgotten past sometimes I feel I know, but I do not remember and some ancient symbols seems familiar to me, like a lost common language, once I knew.

Several relatives in my family have similar perceptions like mine, and I found out, those paranormal perceptions were known and used in ancient times, and I was surprised to discover, out of body travels and premonitions dreams/vision when reading Gilgamesh epic or emerald tablets of Thoth or similar readings that were mentioning particular state of mind I experienced in natural ways, so it was nothing new, it is part of our genetic code probably not active or functioning anymore due to many factors, but many people have some of those super senses activated when they have near death experiences, and they all say similar things about out of body travels and ability to perceive the world with other senses and sometimes, when they recover from coma, those super senses, often remain active changing the way life is lived and perceived, sometimes disappear completely or still show up occasionally in particular situations…

This is not the place to mention my many out of body experiences and researches I did, to be able to understand what they were and why I had them and all other paranormal manifestations many others were having too.


I just decided to use this particular and unusual gift, for this kind of magic games I developed during some of my experiments of automatic writings and I am retarded in mathematics, writings, speaking and I do not learn like regular people, for me, it is all more difficult because my mind works differently and my terrible deficit of attention getting worse and worse, makes everything harder.

It is a way to share with you what my inner self perceived, and I used some of that data, to create games using the numeric data of your initial to create your lines of personalized magic art and I used the same codes to develop multidimensional magic cards that can be used for many purposes also as a kind of tarot cards to read our destiny.

I hope you have fun while creating your artistic magic works and experience your own inner magic because nature is magic.



===





PS: la possibile copertina del mio ipotetico manuale di questa missione impossibile affidatami dall'Eterno, e' presente nel post della mia presentazione e nessuno mi ha fatto notare che c'era un errore di battitura ed una lettera era stata erroneamente ripetuta 2 volte, ed ogni tripletta doveva dare in tutte le direzioni orizzontali verticali ed in tutti e 3 i livelli ruotanti del triangolo, lo stesso risultato ed era il cubo magico ripetuto sullo stargate, utilizzabile anche solo con le lettere che rappresentano quei numeri della pietra filosofale ad esso abbinato, connesso ad una pietra ancora piu' grande conosciuta ed utilizzata dai nostri avi che ho riconosciuto subito la prima volta che l'ho vista, e con il tappeto magico delle lettere che sono nella stessa posizone della pietra filosofale o cubo magico, preannunciato da films, giochi, racconti etc...e persino con allusioni ritrovate nei testi di Giordano Bruno che ripeteva i miei codici di astri/lettere/numeri e ruote della memoria che infatti aveva usato anche lui per stimolare indirettametne l'intelligenza umana e spingerla a cercare oltre, a vedere oltre, a capire oltre le illusiioni delle forme, delle storie/leggende/favolette per ritorvare la vita vera e la vera storia degli umani che per millenni ci e' stata oscurata/alterati/riscritta/strumentalizzata etc.. proprio da quelli che dovevano informarci...e tutt'ora l'uomo contunua a fingere quando riporta dati di fatto, quando nasconde la verita' scomoda che nessuno deve sapere, perche' la verita' crea solo tante grane e tanti nemici che nessuno vuole, la verita' fa male ma aiuta a crescere, a diventare adulti, aiuta ad evolversi, a cambiare, a migliorare, mentre le favole, le buggie, le ipocrisie sono spesso come le droghe, ti staccano dalla realta', ti drogano, ti illudono, ti rapiscono su mondi irreali dove la gente preferisce vivere fuggendo dalla realta' e dalla vita vera tramite mondi virutali/artificiali inventati dalle favole che i nostri avi per primi iniziarono a scrivere/recitare millenni addietro utilizzandoli per i loro scopi?

Il tappeto magico, o stargate, se composto solo di lettere, puo' essere anche utilizzato per sedute medianiche, ovvero, connessiono con il proprio inconscio ed inconscio collettivo scoraggiato e demonizzato per impedirci di poterci conscere dentro, per poterci connettere al nostro SE' superiore con strumenti semplici senza conaminazioni di droghe religiose o di altro tipo, che deformano alterano i messaggi ricevuti dalle altre dimensioni/spazi/tempi etc...perche' il nostro essere, e' collegato ai tempi/vite precedenti, che fanno parte del sistema solare e di uno piu' grande che ci integra tutti colmo di altri soli/pianeti e forme di vita che nascono, crescono muoiono, a volte vengono ferite/uccise da altre forme o si ammalano sparendo premauturamente proprio come nel nostro modo, ci sono tanti altri infiniti mondi sistemi sopra e sotto di noi, nel'infinitamente grande, specchio dell'infinitamente piccolo proprio come diceva il mio grande amico Giordano Bruno che era collegato sulle stesse onde di pensiero/percezioni ma la sua mente era normale, superiore, e non era un caso che molti suoi grafici erano identici e paralleli ai miei...

No, non credo piu' alla casualita' dopo tutto quello che ho percepito con la mia mente anormale e ritrovato documentato nel nostro passato dimenticato, dopo tutto quello che ho visto in precedenza tantissime volte, le mie premonizioni e sogni ricorrenti anche da sveglia, non erano follie, ma situazioni reali in seguito materializzate e tutte avverate, e queste facolta' degli umani, sono presenti persino nei testi di Gilgamesh e tanti altri testi antichi, che infatti le menzionanto..e ritroviamo persino le prime interpretazioni dei sogni e delle visioni tutte che si manifestano dopo pratiche particolari che nessun umano ha mai notato putoppo...

La visone della meteorite di Gilgamesh, o toro celeste che cade in terra con gente che si raggruppa attorno (identica ad un incidente reale e sogno premonitore che mi avava avvisato di quell'incidente e gente che si raggruppava attorno alla mia caduta dopo essere stata colpita da un'auto e sbattuta in aria e per fortuna il giaccone pesante aveva ammortizzato il colpo), e le meteoriti erano considerate le madri/vergini/sorelle/mogli di queste divinita' aliene che iniziavano con la loro caduta ere differenti con nuovi eroi che rimpiazzavano quelli precedenti assorbendoli/integrandoli/divorandoli del loro dna in vari modi che farebbero rabbrividire l'uomo moderno che ancora crede alle favolette invece di studiare la natura e le sue tante leggi misteriose, e quelle dei mondi inferiori, servono per creare paralleli e decodificare/comprendere quelle dei mondi attuali e superiori che replicano le stesse leggi riadattate ai diversi formati spazi tempi forme di vita etc...

Il sogno premonitore di gilgamesh, era non solo la meteorite, ma l'ascia, simbolo terribile che falciava la vita precedente tramite l'avvendo della nuova divinita' enkidu, collegato proprio con la caduta di particolari meteoriti, venerate nell'antichita' tanto erano considerate sacre e seme del dio del cielo, madonne nere, pietre nere che portavano sulla terra il seme/figli del dio del cielo che utilizzavano il dna di forme di vita esistenti in un ecosistema fantastico e terribile di cui l'uomo moderno, non ne ha la piu' pallida idea perche' lui preferisce credere e ripetere favolette, immaginare salvezze, paradisi, giustizie divine, angioletti, diavoletti, elfetti, marzianini, divinita delle quali ce ne sono a migliaia a cui la gente crede fedelmente e ciecamente e che sono state rimodellate e cambiate attraverso le ere per essere compatibili con le nuove esigenze dei capi etc...

Ma quello non e' il mio percorso di ricerca, io mi fermo al mio manuale indaco, che spero un giorno non distante, di poter riprendere e terminare prima di andarmene per sempre, perche' e' stato scritto nel libro del mio destino, da un dito invisibile che crea tutte le vite e tutti i mondi da sempre...ma con una mente anormale e bipolare come la mia, non e' certo impresa facile, specialmente per il tipo di supporto ricevuto dalla gente normale/colta o dalla mia famiglia..non e' colpa di nessuno, ma solo quella di essere nata anormale ed in un'epoca sbagliata forse...

Spero che il dono vinto con questo gioco, sia utile per qualcuno che ci trovi stimoli nuovi per la sua vita/ricerca/arte etc...
 
Website  Top
view post Posted on 13/12/2017, 04:47

Mozzo

Group:
Member
Posts:
193

Status:


Cara stellina nascente, hai mai pensato di rivolgerti ad un terapeuta, per rientrare nella realtà?
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 09:51
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Meglio stellina nascente che vecchia stella cadente...Un ragazzo che ha fatto fortuna e da me immediatamente notato ed incoraggiato su un sito di scrittura che era saturo di vecchi galleggioni professionisti pieni di falsi profili, (mentre lui usava il suo nome reale e foto reale), era stato deriso, attaccato, ed additittura bannato per aver risposto alle intolleranze critiche negative, insulti, offese di vecchie e vecchi polli oche galline della rete che starnazzavano contro di lui facendolo persino bannare quasi subito...

Loro sono rimasti quello che erano, lui invece si è fatto avanti nel mondo reale ed ha avuto successo non solo con i suoi libri esoterici che però non svelavano nessun mistero..Penso che forsr anche Mario C. che pubblica ancora qui e nei vari siti, ricorda quel ragazzo del sito di Francamente fatto chiudere da chi mi voleva per forza bannata perché odiava la mia arte e la mia ricerca ed anche la mia onesta'/anormalita'...spero che tutte le stelline emergenti, abbiano la forza e costanza di quel ragazzo massacrato e bannato dai critici dei siti di scrittura...

Non riporto il suo nome per non pubblicizzare i suoi libri che io non ho intenzione di promuovere, perché come ho detto, non svelano nessun mistero ma ho apprezzato la sua tenacia nel credere in se stesso senza dare troppo peso a chi vuole fare il critico di cose che nemmeno conosce o capisce e si permette di ridicolizzare attaccare diffamare l`autore tramite la falsa critica....

Un augurio di successo a tutte le piccole NUOVE stelline emergenti ed avevo creato anche un poema porta fortuna per questo ragazzo e se lo trovo, lo inserisco qui sotto come dedica a chi ne possa avere bisogno...

=====

Ci fu un vero mobbing contro di lui, perche' si era permesso di rimuovere
insulti, attacchi, derisioni alla sua persona, sotto una sua poesia, ed il
forum permetteva quella opzione che lui aveva usato e che altri usavano
senza venire bannati perche' ruffiani/lecchini/galleggioni professionisti
che sono rimasti semplici vecchi nessuno insieme alle loro guerre virtuai con
cui infestavano ogni sito tramite falsi profili, incluso questo se ricordo bene...
Tutto quello che scrissi nel poema riferito ad un'anima nera che lo
condannava (termine generico) ed anche relativo al suo futuro successo, si avvero'...
Chiamle se vuoi "COINCIDENZE" oppure totale incapacita' di fare critiche utili,
vere, intelligenti a quello che spessissimo, si fa finta di leggere/commentare....

====

Pubblicato da nadia cinque il Ven, 01/04/2011 - 01:10

L'angelo della morte te lo dice FRANCAMENTE

E Dio mi sveglio' nel sogno, e mi mando' a soffiare sul cuore di quest'anima.
Seguii i suoi ordini e mentre dormiva, gli entrai nel petto con l'ossidiana della materia nera,
ed il soffio divino risucchio' l'energia del suo cuore facendo calare il velo della morte.
L'anima si sveglio' e si senti' il torace appesantito,
faceva fatica a respirare ancora la vita,
e sentiva che qualcosa non andava,
che qualcosa dentro la stava cambiando,
la stava divorando senza che lei potesse sapere o capire...
Io la vedevo e sentivo a distanza,
il suo corpo stava morendo ed impassibile rimanevo davanti al giudizio divino,
e senza battere ciglio, ripetevo l'eterna preghiera:
quello che per noi e' imprevisto,
per Lui e' legge e volonta' PRESTABILITA.
E' giunta la tua ora ed i tuoi troni a nulla serviranno,
i tuoi averi ed i tuoi poteri, non ti proteggeranno,
i tuoi amici non ti aiuteranno, e sola morirai del tuo stesso inganno.

Dopo il tuo silenzio eterno, ci sara' il mio,
perche' io non parlero' o aggiungero' iota,
alla legge del Signore, e l'acqua sara' nella mia bocca,
e la berro' e mi dissetero' della legge di Dio.

E loro diranno che e' stata una semplice "coincidenza" del destino...
Perche' non conoscono l'immenso potere del padre Divino...

Questo sotto era un testo preparato con spezzoni di verita' messe insieme
per divenire un testo esoterico educativo che spero possa essere di
ispiraizone/aiuto a tutte le stelline emergenti:


Il mistero della rima divina

In verita' in verita' vi dico francamente, che avete infranto l'ottavo
comandamento...e questo si ripete da millenni...
La condanna fara' piu' paura a voi che l'avete emessa, che alle
vittime che l'hanno dovuta subire, ci ricordo' anche Giordano
Bruno prima di essere torturato e bruciato vivo nella sua
esemplare esecuzione di "ordine" e "obbedienza cieca" verso i
potenti.

Sono scesa negli inferi, dove i branchi di uomini avevano condannato
a morte i loro fratelli diversi, ma ho notato che all'inferno c'era
la fiamma divina che illuminava le loro anime "libere", e non erano
demoni, come i piccoli, paurosi, sciocchi ed invidiosi uomini, volevano
far credere.

Ho dato il mio corpo in prestito all'essenza di un angelo nero, uno
degli ultimi temuto dagli uomini, per lasciarlo parlare e poter sentire
la sua versione dei fatti, quelli che i vinti mai hanno potuto divulgare
perche' sterminati da sempre....Un angelo che voleva volare usando
le ali della poesia; ma l'invidia e la meschinita' dei suoi fratelli,
ripete da sempre la sua infinita spirale strappandogli le ali e
gettandolo nel dirupo dei diversi, ad ardere tra le fiamme delle calunnie.
Gli umani sono gli stessi di sempre, e cosi' la storia della loro
caduta si ripete nei secoli dei secoli...

=====
Testo condiviso in altri siti senza problemi e se qui, condividere
testi del genere, e' vietato, fatemelo sapere, perche' io considero
anche questa una forma potente di arte che usa essenze di vita vera:

Angelo nero, invio una mail mentale nel tuo mondo, e rispondo
utilizzando la tua essenza come facevano le antiche sacerdotesse;
ed ora rispondi spirito alle domande che ho posto nella tua mente,
e quello che non comprendo bene, lo sostituisco con xxxx...

cara nadia,
sono contentissimo della tua xxxxx, che mi gratifica enormemente
rispetto alla mezza delusione (che poi mi ha fatto solo ridere)
del trattamento ricevuto da quel "xxxx".
Non ho fatto in tempo a leggere il tuo commento perchè sono stato
tagliato fuori anch io.
Il punto è che un certo Jx ha cominciato ad insultarmi
pesantemente, e cosa strana, quando io reagivo, il XXXXXX
censurava solo me, non lui..

Vista la presa di parte, ho cercato di buttarla sull'ironico, finchè
una signora, sicuramente invasata di xxxsimo fino al midollo,
non mi ha detto qualcosa che mi ha fatto girare le cosine..
offendendomi..e insinuando che io mi posso scordare l'energia che
lei, 60enne, ha in tutto il corpo.

Le ho detto che se mi capitava nel letto le avrei fatto sentire io
l'energia.....e a quel punto mi hanno estromesso, ma ero ben felice
di esserne fuori. tra l'altro questo Jx parlava molto male di
te.. anche se non avevo avuto modo di conoscerti bene. Diceva che
avevamo cose in comune, tipo l'arroganza.. Non preoccuparti, sono
vecchietti che hanno bisogno del clistere di preghiere quotidiane,
gente che ormai ha fatto il suo tempo. ora tocca a noi creare qualcosa
di buono ed è quello che io, nel mio piccolissimo, xxxx, sto
cercando di fare..
Se la premessa è che i vecchi rimbambiti hanno ancora le redini del
potere di bloccarci ed estrometterci dai siti, vuol dire che la
battaglia è davvero dura....

Edited by miciavenus - 12/13/2017, 10:51 AM

Attached Image: stellina piangente

stellina piangente

 
Website  Top
view post Posted on 13/12/2017, 12:45

Mozzo

Group:
Member
Posts:
193

Status:


Ma questi angeli neri so tutti boni, un c'è nessuno con la pancetta?
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 22:26
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Zietta, una )
(mezza, va là!;-) dichiarazione d'amore pour moi?, Wooow! Ahah!
Grazie!
Nadia, magari se ti limitassi in quanto a logorrea( e detto da me.. ces't tout a dir, nevvero? Ahah!) forse otterresti maggiore dialogo ed attenzione.. Fai tu, ma senza esagerare, ché poi lo sai come (ri)va a finire..evitiamo le solite cose, dai!
Grazie!
Signor Longhy... Ahah!
Andy
 
Website  Top
view post Posted on 13/12/2017, 23:30
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Hai ragione, sono troppo logorrica...
Io personalmente trovo logorriche e noiose le favolette inventate, specialmente quelle vecchie che
vengono riproposte in ogni forum e che bisogna di far sempre finta di leggere per la prima volta etc...
Ma e' questione di gusti..forse qualcuno in futuro, piaceranno le mie opere anormali eso-terriche edu-cattive e dato
che i gusti cambiano, quello che alcuni trovano logorrico, noioso, altri possno invece trovare
interessante e pieno di spunti, verita', riflessioni che possono servire nella propria vita e nelle
proprie opere per avere ispirazioni nuove.

Una poesia d'amore l'ho fatta ad un grande e noto cantautore, per farlo tornare a poetare/cantare perche'
aveva deciso di non cantare piu' e la mia poesia ha avuto un effetto fantastico su di lui ed infatti
in poco tempo, ha sfornato una poesia bellissima, cantata e messa pure in video in quattro e quattr'otto
perche' gli avevo suggerito, che con i video le canzoni, che sono poesie cantate, girano piu' velocemente
sulla rete...

Vedo se ricordo dove ho messo la sua dedica che e' sepolta da qualche parte e mi serviva che cantasse perche' il
tono della sua voce era necessario per alcune mie sperimentazioni paranormali, e quel timbro di
voce, mi ricordava qualcosa e mi emozionava quando recitava una canzone particolare che non menziono.

La poesia cantata, ha un grandissimo potere quando accompagnata da musica ben scelta ed altri
supporti, ed e' in grado di emozionare e far vibrare le altre anime che si trovano su particolari
lunghezze d'onde...

jpg

Traduzione del gentilissimo Gianclaudio Mar, 17/11/2009 - 14:35


Innamorarmi della tua voce

Mia preziosa creatura,
cosa dovrei fare, per sentirti cantare?
Il suono della tua voce,
è capace di ridare vita alla mia anima;
è come il cielo per gli uccelli,
il mare per i pesci,
il latte per i neonati...
Le tue vibrazioni rappresentano per me
un nutrimento divino,
ed io ti prego di alimentare
il mio spirito affamato.
Ungerò i tuoi piedi con olio profumato
e li luciderò coi miei capelli,
per indurti a lasciarmi ascoltare la tua voce angelica,
che ha incatenato il mio cuore alla tua melodia
per sempre...


Mia traduzione con modifiche:

Mia preziosa creatura,
cosa posso fare per sentirti cantare ancora?
Il suono delle tua voce risveglia la mia anima
e' come il cielo per gli uccelli,
il mare per i pesci,
il latte per i neonati...

Le vibrazioni del tuo canto
sono per me nutrimento divino;
ti prego, appaga il mio spirito
affamato della tua essenza.

Ungero' i tuoi piedi con olio profumato
e con i miei capelli li faro' risplendere
per indurti a camminare sulle tue solari note
e lasciarmi ascoltare ancora la tua voce angelica
che ha incatenato il mio cuore per sempre
alla tua divina melodia.



A te dedico questa scritta anni addietro e magari la metto su un post a parte:

png

PS: peccato che l'uomo moderno, spesso virutale/artificiale in tutto.
preferisce le belle storie logorriche inventate,
e trova la vita vera vissuta e legata insieme tramite sistemi intrigati,
noiosa od addirittura fastidiosa, ma per fortuna non tutti la pensano
alla stessa maniera...

Magari divido le opere, una per ogni post, quella con la tua dedica,
quella con la dedica al noto cantautore con il quale litigavo spesso,
ma era troppo grande e troppo intelligente per portare raconre come i
piccoli nessuno e sapeva apprezzare i lati superiori della mia anima
che pochi hanno compreso perche' poche sono state le persone davvero
intelligenti, oneste e grandi che ho incontrato nella mia vita, pero'
per fortuna alcune le ho incotrate, ed il loro incoraggiamento ed
apprezzamento, mi e' servito molto perche' erano in grado di vedere
oltre i refusi, il mio carattere anormale e le apparenze che quasi
sempre ingannano e di cui vivono i normali.

Come avrai notato, Dindina sembra aver apprezzato il mio testo
"logorrico scherzoso, che non aveva pero' compreso bene come funzionasse
nella domanda sottoposta che ho evidenziato in rosso per far
emergere il discorso principale nascosto nel testo, e cioe'
quale era la frase originale in questione, usata e rimodellata da molti...

Secondo te, quale era la frase originale?
Anche se non ci azzecchi, vinci comunque la dedica che ti ho lasciato!
Ciao e buona lettura/scrittura a tutti.

Who can, does. He who cannot, teaches.

Those that can, do
Those that can't, teach
And those that can't teach teach teachers.

Those who can, do.
Those who can't, teach.
Those who can't teach, administrate.

Those who can't do, teach.
Those who can't teach, manage.
Those who can't manage, consult.

If you can't work, then teach.
If you can't teach, then administrate.
If you can't administrate, then legislate.
If you can't legislate, then litigate.

======

Ora debbo tornare a concentrarmi per il mio manualino e basta diversivi
che mi portano via il poco tempo, ed anche se divertenti per svagarmi e
distrarmi ogni tanto, debbo limitarli e non penso che dispiacera' a nessuno
nel non vedere piu' le mie opere logorriche, ma se vi mancano, potete
sempre tornare a leggerle oppure se non vi piacciono, se non le avete
capite/apprezzate, fa nulla....dimenticatele....Non penso che ne postero'
ancora.
 
Website  Top
view post Posted on 14/12/2017, 07:49
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Grazie...
Andy
 
Website  Top
8 replies since 7/12/2017, 13:12   186 views
  Share