Storie di Carta

Questo Forum è contro il Cyberbullismo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2017, 14:18
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:




Questo forum ha deciso di aderire alla Campagna di Sensibilizzazione contro il CyberBullismo, organizzata dal Forumfree Magazine.
Abbiamo provveduto a modificare il regolamento di questo forum, allo scopo di attualizzarlo, per punire ogni atto di CyberBullismo in maniera severa e irrevocabile.
Se possiedi un forum, o fai parte dello staff di un forum, sarebbe bello se anche tu decidessi di partecipare a questa Campagna.
Devi semplicemente compiere due operazioni semplicissime:

1. Modificare il regolamento del tuo forum, aggiungendo la seguente voce
Su questo forum, tutti gli atteggiamenti finalizzati al Cyberbullying (ovvero quel particolare tipo di aggressività intenzionale agita attraverso forme elettroniche) verranno puniti con il ban permanente a vita e segnalazione al Centro Abusi.

2. Aprire un topic in una sezione del tuo forum, intitolandolo: "Questo Forum è contro il Cyberbullismo" e nella Descrizione: "Campagna di sensibilizzazione contro il CyberBullismo"
All'interno del topic, inserisci questo stesso messaggio facendo copia/incolla e senza apportare alcuna modifica

Infine collegati a questa pagina sul forum FFMagazine e fai sapere a tutti che hai partecipato, scrivendolo in un post di risposta, dove linkerai la pagina del tuo topic di sensibilizzazione sotto spoiler. Verrai aggiunto nella lista di coloro che hanno aderito, all’interno del primo post del topic e credimi, non potrai che andarne fiero!

 
Website  Top
view post Posted on 7/3/2018, 13:29
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Questo e' un esempio di atti di cyberbullismo, e se avete una sorella/figlia/parente/amica anormale come me che viene inseguita sulla rete da pazzi psicopatici che operano lo stalking in modo paranoico in ogni portale per poterla distruggere a livello psicologico consigliandole di darsi fuoco, di suicidarsi perche' non vale nulla, non sa scrivere bene e di conseguenza e' un escremento umano e deve sparire, deve uccidersi su consiglio di psicologi psicopatici sadici mascherati che la inseguono persino nei siti di aspiranti suicidi dove cerca di distogliere dal pensiero del suicidio, persone sole, drogate, complessate, depresse, suggerendo di coinvolgersi in ricerche od argomenti che li interessano/stimolano o come volontari con progrmmi sociali di aiuto per i tanti disperati italiani senzatetto disoccuupati che vivono in condizioni disperate etc..in modo da farli sentire utili alla comunita' ed a quella gente che vive in condizioni pietose, e dargli altre possibilita' e scenari di vita in cui poter incontrare anche amici (altri volontari) ed altre strade da poter percorere etc..invece perseguitata attaccata persino nel sito degli aspiranti suicidi, sempre dallo stesso profilo mascherato infiltrato su ogni portale della forumfree ed altri portali che frequentavo, massacrata e distrutta psicologicamente dagli attacchi, dalle diffamazioni, dalle calunnie allestite per portarmi al crollo mentale/spicologico ed al suicidio, penso che se la cosa l'avrebbero fatta ad un vostro parente/amico od a voi, non vi sarebbe piaciuta, ed infatti un autore/scrittore noto con cui avevo avuto qualche incomprensione in passato che poi abbiamo risolto, e' stato proprio lui a contattare la polizia postale per bloccare per lo meno uno di questi psicopatici sadici depravati, criminali acculturati sinistri di nome e di azioni, che si pacciano per scrittori poeti dai mille prifili, ed il corvo, (uno di loro) sapeva tutto di me, conosceva tutti i siti dove ero andata incluso questo (promettendomi che mi avrebbe inseguita e distrutta anche qui) e quelli precedenti, inclusi quelli che avevo frequentato anche tanti anni addietro, ed allora era probabilmente una vecchia beccaccia/corvo o vecchia conoscenza sinistra della rete, una mente sadica, perversa, criminale che prova piacere a distruggere il prossimo che non scrive belle storielle come lei/lui, che non e' sinistra e dice quello che vede/vive/sente inserendolo a volte, nelle sue opere anormali, e fa un tipo diverso di arte ricerca schifata da molte di queste grandi menti acculturate considerate normali perche' sanno scrivere bene fingere bene, dire buggie in modo articolato da renderle credibili a chi non conosce i fatti reali, (come le buggie diffamazioni calunnie che spargono su di me perche' non sono come loro) grandi scrittori acculturati che si considerano anche grandii critici, (in realta' cosi' perfidi perche' falliti come scrittori e come critici) che pero' stranamente si mascherano nel loro criminoso operato al contrario di me, che uso un vero volto ed un vero nome perche' non ho nulla da nascondere, e la mia anormalita' ed onesta' e' spesso scambiata per maleducazione ..mentre invece grandi nomi conosciuti, hanno saputo vedere oltre i miei tanti impedimenti e caratteraccio bipolare/impulsivo, onesto ed apprezzare quel poco di buono che ho saputo dare al mondo ...

Mentre in Italia gli italiani sfigati poveri, svantaggiati, muoiono di fame, di freddo, di poverta', di disperazione, trovandosi disoccupati, senzatetto etc..io vengo inseguita dagli acculturati poeti scrittori italiani mascherati dietro falsi profili e falsi pretesti, come fossi un nemico da distruggere, invece di occuparsi dei loro reali nemici al governo, che massacrano la loro gente portandola in numeri sempre maggiori, al suicidio, passano intere giornate a dare la caccia agli italiani onesti, anormali come me, che malgrado i tanti problemi causati anche da una mente bipolare/anormale, che ha impedimenti con la scrittura, concentrazione, parola, e deficit dell'attenzione che peggiora sempre, cerca comunque di fare arte in modi diversi, tanto odiati da troppi artisti/scrittori/poeti attuali...



http://i63.tinypic.com/2z84tqs.png

In quel luogo che non menziono ma che uso come esempio, era stata creata tutta una lunga lista di opere dirette a me, tutte con infinite calunnie, diffamazioni, attacchi di ogni tipo senza che la redazione facesse nulla perche' gli aumentava gli utenti e le affuenze, unica cosa a cui sembravano interessati, al contrario di uno scrittore conosciuto, che alla fine, quando il bullo mascherato da beccaccia/corvo, ha iniziato anche con lui con alcuni commenti non certo terribili lesivi, distruttivi e criminosi come la lunga fila di opere pubblicate per distruggermi psicologicamente, appena ha iniziato anche con lui perche' non condivideva il suo cyberbullismo mascherato e criminoso, la vittima che non era certo una povera nullita' come me, ma una persona colta/intelligente/benestante conosciuta in tutti i portali in cui era stato anche bannato o super bannato ma poi riaccettato perche' scriveva bene, ha contattato la polizia postale e stranamente il profilo del corvo e' sparito e con esso tutti i crimini allestiti contro di me che pero' ho ancora registrati, ed era lo stesso autore (altro che occhio segreto del grande fratello che vede tutto) che operava negli altri portali e su fb per massacrarmi, e mi chiedo se il lupo cambia il profilo e nick ma non il vizio di pedinarmi attaccarmi dietro falsi pretesti e falsi profili, fingendo sempre di operare per il bene del forum e degli utenti per avere via libera e supporto da chi gli serve per i suoi scempi e crimini della falsa cultura, in realta' copertura per menti perverse, sadiche, criminali e da rottamazione che io non capisco e non accetto...
 
Website  Top
1 replies since 27/12/2017, 14:18   327 views
  Share