Storie di Carta

Importante: GUIDA poco seria alle COMPOSIZIONI "NON MEGLIO IDENTIFICATE".

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2023, 20:18
Avatar

Mozzo

Group:
Member
Posts:
295

Status:
Anonymous


Topic non più disponibile.

Edited by Shadowinthedark - 26/7/2023, 13:55
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 07:57
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:



Hai dimenticato i Finthaiku,anche detti Haiku Scapigliati (orrore! Ti costa una cassa di trofie e pesto fatti rigorosamente in casa e una teglia di pizza con olio Evo, così te impari, tirchiaccio e malefico Sensei che non riconosce i generi nostromici! Ahah!),che io mi rifiuto di chiamare gendai per le note ragioni e anche perché sono un po' stronzino e mi piace fare arrabbiare i Sensei!🤣
Detto ciò e in attesa del pacco alimentare,ti faccio i miei più grati complimenti per questo utilissimo e simpaticissimo bignamino in materia di poesia orientale
(carino lo scoiattolino, bravo!😃).
Mi auguro tu prosegua il tuo divertente e serissimo cammino anche per la poesia occidentale e la narrativa!
Ad maiora!
Grazie!
Andy
 
Website  Top
view post Posted on 5/6/2023, 11:30
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:



Uhm... Sì, anche se sono solitario su un treno, quindi profondamente serioso e pieno di pensieri profondissimi, posso anche sentirmi soddisfatto della precisazione e dell'immagine,va bene.

Certo che pur di non inviare il pacchetto, faresti qualunque cosa, amico mio... I liguri tirchi non so,ma tu secondo me hai un antenato scozzese tsk tsk! Ahahah!

Io ho una profonda cultura (ho tre lauree,se non ti spiace: Scienze inutili, Scienze vaghe e Scienze confuse! In più ne sto prendendo una quarta in Scienze Polemiche... En gard, Monsieur! Ahahah!), quindi so benissimo che si tratta o di Chip o di Chop,solo che, appunto non sapendo distinguerli,ho optato per una definizione generica e neutrale al fine di non offendere la bestiolina (gli scoiattoli sono così sensibili,sai com'è!😁😃).

Ti salvi solo perché anche io adoro Paperino, sennò invece del pappone,cocci de noce, veh! Ahah!
Ciaoooo!
Andy
 
Website  Top
view post Posted on 5/6/2023, 15:08
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


🤣🤣🤣🤣

Andy
 
Website  Top
3 replies since 4/6/2023, 20:18   78 views
  Share