Storie di Carta

Regolamento Concorsi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2013, 15:39
Avatar

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
1,029

Status:


Un viaggio fatto di Storie di Carta SUL VASCELLO FANTASMA!



Gentile Fantasmina o Fantasma d'Autore, salute a te!
Siamo ad invitarti sul nostro mitico Vascello Fantasma, che salperà le ancore per un meraviglioso viaggio nella Fantasia!

Si inaugura infatti il nuovo Concorso del Sito SdC dedicato alla Narrativa e alla Poesia a cui potranno partecipare tutte le belle penne del sito, ma anche di ogni altro luogo virtuale, siano esse o meno appartenenti al nostro circuito Forumfree.
Tutti sono affettuosamente e felicemente invitati a salire sul nostro glorioso Legno, onusto di Storia e di Storie, ovviamente di Carta!

Si potranno leggere belle storie, incontrare altre penne che vorranno essere ospiti delle lussuose cabine e che potranno ovviamente dialogare e scambiarsi pareri e commenti in ogni parte della Crociera.

Si vedranno panorami stupendi ed infiniti, perché la Fantasia è, appunto, l’unico limite che potremo avere nel nostro straordinario correre sulle onde dei Sette Mari!

Abbiamo voluto evocare il mitico Vascello Fantasma, perché siamo Corsari ed un'allegra ciurmaglia di Fantasmi, sì, ma... Fantasmi d'Autore!

Ciò donerà indubbiamente un’atmosfera magica al nostro essere insieme, e vogliamo tranquillizzare tutti che non ci saranno particolari complicazioni, in materia.

La nave è unica, il vento favorevole e le vele sempre spiegate, come meritano del resto i nostri amici Poeti e Scrittori.

Qui di seguito viene riportato il Regolamento del concorso, al quale ovviamente si chiede di attenersi nel modo più pedissequo possibile, grazie!

Quindi, alla via così! E... Bon voyage!


REGOLAMENTO



E’ indetto un Concorso dedicato alla Narrativa ed alla Poesia d’Autore, che si svolgerà sul sito Storie di Carta, ospitato sul Circuito Forumfree.

Il Concorso è aperto a tutti gli iscritti del sunnominato sito e del circuito suddetto, nonché provenienti o meno da altri siti e/o circuiti, senza limitazione alcuna.

Per potervi partecipare, sarà comunque necessario essere abilitati e registrati sul sito Storie di Carta, quindi se un autore/ice desiderasse partecipare senza essere già utente del nostro sito o del Circuito, dovrà semplicemente registrarsi e presentarsi nella sezione “Benvenuto”, presente nella nostra home page.

La partecipazione alla gara è gratuita e non prevede alcun premio in denaro e/o di altra natura.

Ogni autore partecipante, potrà inviare al massimo due opere: una per la sezione Poesia ed una per la sezione Narrativa.

E' vietato l'invio di più opere per una sola sezione.

Le opere vincitrici delle varie “Crociere" ( si intenda: edizioni, tornate) troveranno posto in home page con appositi collegamenti al fine di offrire una particolare visibilità alle opere stesse.

Inoltre le opere vincitrici di Narrativa, avranno diritto ad una recensione da parte del Nostromo o di un autore scelto dalla Redazione del sito o dal Nostromo stesso.

Solo per quanto riguarda le poesie, esse potranno essere, a discrezione dello Staff, trasformate in video poesie, attraverso la creazione di un apposito filmato realizzato secondo gli standard You tube o altri media.

Tanto le poesie che i racconti vincitori, saranno di diritto inseriti nella Biblioteca del sito, consultabile in apposita sezione, senza che vi debbano essere le tre o più segnalazioni, di regola obbligatorie per la scaffalatura nella stessa.
Si pregano pertanto i signori Croceristi vincitori, di voler ripubblicare in modo autonomo le opere che hanno vinto, al fine di scaffalare quelle, piuttosto che quelle già presenti in Crociera.
Questo al semplice ed unico fine di dare migliore visibilità all’autore e, volendo, una veste grafica più colorata e completa all'opera.

Ogni Crociera avrà uno specifico tema a cui ispirarsi.
Il tema potrà essere indicato da un’immagine, un video oppure semplicemente a parole, anche tramite una frase celebre o un aforisma.

La creazione dei racconti potrà essere svolta (purché ovviamente il più in tema possibile), per quanto attiene alla forma e al genere letterario, nella massima libertà di ogni Autore.


Quanto sopra naturalmente fatto salvo il comune buon gusto, la decenza e quanto indicato nel Regolamento del Forum per quanto attiene alla pubblicazione di scritti volgari, molesti, indecenti, razzisti, et cetera.

Tale Regolamento, visibile sul sito, come del resto anche questo qui presente, si danno tacitamente come letti, accettati e sottoscritti, attraverso la semplice richiesta di partecipazione a questo concorso.

Va da sé che, in caso di contestazione, non potrà quindi essere addotta ignoranza delle regole in detti regolamenti contenute, che si daranno pertanto come conosciute ed accettate dagli utenti partecipanti.

Una volta presentate, le opere non potranno essere ritirate, salvo motivi ritenuti gravi e validi ad insindacabile giudizio dei responsabili del Maggior Consiglio degli Staffetti (le richieste in tal senso dovranno essere presentate PRIMA del ritiro con un MP personale ad uno o più membri dello Staff, e possibilmente, P.C. , anche al "Nostromo" Andrea Emiliani),

E' vietato ritirare motu proprio le opere, salvo accordi con la Redazione, pena la squalifica dalla partecipazione alla seguente Crociera, ed eventuali sanzioni accessorie comminate dalla Redazione stessa.


E' fatto assoluto divieto, pena la squalifica della stessa, di pubblicare autonomamente la propria opera prima della avvenuta proclamazione dei Vincitori!


Le opere non dovranno necessariamente essere inedite (unica limitazione vale per quelle già pubblicate su SdC in altre precedenti Crociere del nostro Vascello, ovviamente. Questo infatti andrebbe a cozzare con la regola dell'anonimato).


La proprietà letteraria delle opere stesse, così come la responsabilità civile e/o penale, nonché di qualsiasi altro genere, rimangono in capo al singolo Autore.

Ogni concorrente, affinché la sua opera possa essere accettata, dovrà:
inviare l'opera tramite un Messaggio Privato ( non è consentito usare a questo fine l'opzione per l'invio di mail. Gli MP si possono inviare semplicemente cliccando il relativo link, presente sia nel profilo personale, sia anche in ogni commento ed intervento del singolo utente) all'indirizzo della responsabile organizzativa del concorso, ovvero:

Crazy Cappy



N.B.

IL SUDDETTO CAMBIAMENTO NELLE MODALITÀ' DI INVIO DELLE OPERE SI E' RESO NECESSARIO
AL FINE DI EVITARE INCONVENIENTI CHE SI SONO TALORA PRESENTATI PER QUANTO RIGUARDA LA FORMATTAZIONE DELLE OPERE STESSE.

l'USO DELL'MP DOVREBBE INFATTI CONSENTIRE SENZA PROBLEMI LA RICEZIONE DELL'OPERA COME E' STATA INVIATA, COSA CHE INVECE CON LE MAIL E IL COPIA INCOLLA DA Word NON SEMPRE E' ACCADUTO.


SI RICORDA CHE LE OPERE VERRANNO PUBBLICATE CON LO STESSO FONT (Times) E CORPO (Medio), NONCHÉ COLORE STANDARD (NERO).

QUESTO ALLO SCOPO DI UNIFORMARE IL PIU' POSSIBILE LE OPERE, SI' DA PERMETTERE UNA FRUIBILITÀ ED UNA LETTURA COMUNI A TUTTI GLI ELABORATI .

ALLO STESSO SCOPO E' VIETATO INSERIRE IMMAGINI,VIDEO E SUPPORTI MUSICALI, MULTIMEDIALI E DI ALTRO GENERE, MENTRE E' INVECE CONSENTITO, DOPO AVERLO CONCORDATO CON LA RESPONSABILE SUDDETTA E SULLA BASE DELLA SUA ESCLUSIVA APPROVAZIONE, L'INSERIMENTO DI UNA BREVE NOTA ESPLICATIVA. AD ESEMPIO NEL CASO IN CUI SI PARLI DI PERSONAGGI OD EVENTI STORICI, ECCETERA, ma anche del carattere tipografico, come corsivo, grassetto, eccetera, diversi da quelli standard.
Questo però solo per parti dell'opera, e non per l'intero testo.



La lettera con cui si richiede la partecipazione, dovrà contenere:

A) Nick dell’ autore.

B) Titolo dell’opera.

C) Liberatoria, che dovrà essere redatta come da esempio qui sotto illustrato.

Il sottoscritto... Titolare del nick (solo se diverso dal nome e cognome veri dell’Autore), dichiara di voler partecipare al concorso indetto dal sito http://StoriediCarta.forumfree.it ,con il titolo “ Storie di Carta sul Vascello Fantasma” dichiarandosi, sotto la sua propria responsabilità, unico titolare ed autore esclusivo del brano inviato, dal titolo…

Concede il diritto alla pubblicazione sul sito SdC ai fini del concorso suddetto, mallevando il sito stesso, il circuito Forum Free nonché i promotori e responsabili del concorso, da qualsiasi responsabilità, civile e penale, derivante dalla pubblicazione di detta opera (eventuali accuse di plagio, dispute sulla proprietà intellettuale, contenuto ritenuto osceno e/o volgare, ecc.).
In fede….
Luogo e data…

Il concorso si svolgerà come sempre, in assoluto anonimato.

Pertanto, gli autori dovranno evitare in ogni modo di disvelarsi anche in commenti, MP o in qualsiasi modo, pena l’esclusione dell’opera dalle votazioni e, in casi gravi, dal concorso stesso.

Sarà obbligo di tutti i partecipanti, commentare TUTTE le opere in concorso (compresa la propria, nei termini suddetti), pena l’esclusione (tanto dell’Opera che dell’Autore) dal voto.

Naturalmente tale obbligo vale solo per le sezioni in cui un autore abbia opere in gara.
Ovvero: se uno pubblica solo in Narrativa, non è chiaramente tenuto a commentare tutte le opere presenti in Poesia, anche se, come è evidente, più si commenta e meglio riesce il concorso!

Sarà anche ben accetta la partecipazione ai commenti da parte di autori che, pur non presentando proprie opere in concorso, abbiano piacere di commentare quelle in gara.
Non sarà, a costoro, fatto obbligo alcuno di commentare tutte le opere, salvo che non desiderino alla fine votare, nel qual caso si applicherà, ovviamente, il paragrafo precedente.

I commenti saranno liberi, nei limiti del buon gusto e dei regolamenti vigenti.

Non sarà permesso, pena -in casi gravi-, l’esclusione dai commenti e dalla gara (salvo più gravi sanzioni, che potranno arrivare alla bannatura dal sito), un linguaggio osceno, offensivo e/o non consono ai limiti evidenti ed oggettivi di una convivenza civile e responsabile.

In caso di contestazioni, si potrà inviare un MP alla stessa Crazy Cappy; raccomandiamo di evitare che le argomentazioni del caso siano rese pubbliche, al fine di non turbare il sereno svolgimento del concorso.

Lo Staff ed i responsabili del concorso, avranno comunque cura di rispondere e, se del caso, dirimere le divergenze, applicando, ove necessario, sanzioni come sopra detto.

Si prega di evitare, salvo in caso di emergenze, l’invio ai singoli responsabili del concorso stesso, di messaggi privati per questioni riguardanti problemi e dubbi in merito alla gara, restando eventualmente il nick Crazy Cappy (solo MP, grazie) il destinatario principe per queste questioni.

Se per caso un Autore, sia esso in gara o meno, dovesse scoprire od individuare il nome di uno dei partecipanti, si farà un dovere di non rivelarlo pubblicamente.

Sarà cosa gradita e data per scontata, in presunzione di buona fede, che non avvengano in tal senso scambi di messaggistica privati tra autori e/o commentatori, sempre per tutelare l’anonimato e lo spirito giocoso del concorso stesso.

In caso di eventuali mancanze in tal senso, lo Staff, venutone a conoscenza, potrà provvedere a diffidare l’autore dell’illecito ed eventualmente irrogare sanzioni.

I responsabili del concorso, esclusa Crazy Cappy, non saranno a conoscenza dei nomi dei concorrenti.

La stessa, essendo l’unica persona che, gestendo la ricezione delle mail di partecipazione e dei voti, è a conoscenza dei nomi degli autori, si asterrà -volontariamente e su sua precisa richiesta in tal senso- dal votare, pur potendo ovviamente partecipare e commentare (ma senza avere alcun obbligo in tal senso, salvo che lei stessa non abbia ovviamente opere in gara) al pari di tutti gli altri utenti

Le votazioni si svolgeranno in assoluto anonimato, attraverso l’invio di un mp con l’indicazione del titolo del racconto prescelto e il numero ad esso attribuito con le stesse modalità utilizzate per l'invio delle opere.


Si potrà votare SOLAMENTE UN'OPERA PER SEZIONE(Una poesia e un racconto)

In caso di ex aequo, si procederà a un ballottaggio, secondo i termini e i modi via via enunciati dallo Staff per ogni Crociera.

Nel caso di ulteriore pari merito scaturito dal ballottaggio, le opere che risulteranno vincitrici saranno considerate come ex aequo in senso assoluto e si procederà pertanto alla loro proclamazione e conseguente inserimento in Biblioteca, nonché eventuale creazione delle video-poesie (si ricorda che tale premio è facoltativo in base alle possibilità oggettive, ma non obbligatorio), della recensione (solo per la sezione Narrativa) e consegna delle coccarde onorifiche, create -nei limiti del possibile- da Crazy Cappy o da altro Fantasma o Fantasmina d'Autore, a discrezione del Maggior Consiglio degli Staffetti.

Ogni Autore che abbia presentato un'opera in una o in entrambe le sezioni, ha l'obbligo assoluto di votare a fine Crociera!

Lo stesso obbligo, come è ovvio, si estende anche ai voti da esprimere in caso di eventuale ballottaggio.

In caso di inottemperanza a questa regola, l'opera o le opere dell'Autore in questione, saranno dichiarate nulle e, se votate, si darà comunicazione ai votanti di rivotare, in quanto l'opera da loro prescelta è stata eliminata dalla gara.


Come ben si comprende, questo obbligo è fondamentale per evitare che un voto mancato possa incidere (volontariamente o meno, non ha importanza) sull'esito finale della votazione, ergo si è ritenuto di sottolineare questo importante elemento.

E' assolutamente vietato, pena l'esclusione dell'opera dal concorso, l'auto-voto.


In caso di recidiva in tal senso, lo Staff potrà applicare sanzioni ulteriori, fino alla bannatura dal sito.

Al termine della gara, verrà proclamato il vincitore (o i vincitori, in caso di ex aequo) sia della gara di Poesia che di quella di Narrativa.

Verranno anche pubblicati, in apposito post, i nomi dei concorrenti con le loro opere, nonché i nomi dei votanti e le loro scelte.

Il tema del nuovo concorso verrà indicato al più presto possibile, in modo che i partecipanti croceristi abbiano abbondante tempo per ispirarsi e scrivere.

Il tema di ogni Crociera potrà essere lo stesso per le due sezioni, oppure diversificarsi, ad insindacabile giudizio dello Staff.

Il termine ultimo per presentare le opere in gara sarà quello della mezzanotte del giorno 20 del mese ( si intende il 20 dell'ultimo mese valido per la presentazione delle opere in gara, sia che il termine sia bi o trimestrale oppure stabilito con diversa cadenza).

Dal giorno 21 si potrà cominciare a votare, secondo la procedura indicata.

E’ fatto assoluto divieto di esprimere il proprio voto palesemente, pena l’esclusione dalla votazione.

Nel caso si tratti di un concorrente, la sua opera verrà automaticamente esclusa dalla tornata in corso.

Il termine ultimo per votare sarà la mezzanotte dell’ultimo giorno del mese (sempre inteso come ultimo mese di gara).

La proclamazione delle opere vincitrici avverrà, nei limiti del possibile (anche lo Staff ha una vita reale e privata!;-) entro il giorno 10 del mese successivo alla chiusura delle votazioni, salvo eventuali impedimenti che causino ritardo; ovviamente si farà comunque in modo di ridurre al minimo tale eventuale ritardo.

In caso di ex aequo di due o più opere in entrambe o in una sola sezione, si provvederà ad avvisare con apposito post ed annunzio in tag i Fantasmi d’Autore, i quali potranno così votare una seconda volta per il ballottaggio, secondo le già indicate modalità.

Ripetiamo che, in caso di ulteriore parità, si considereranno vincitrici EX AEQUO le opere, in qualsiasi sezione il pari merito sia avvenuto. Questo anche per rafforzare lo spirito giocoso e cameratesco del concorso.. Non è il Prix Goncourt o il Bancarella, ricordiamolo sempre!:-)

Si ricorda che anche gli autori dei racconti (due o più) in Ballottaggio, possono serenamente votare uno qualunque dei racconti rimasti, ma ovviamente non possono assolutamente votare il proprio.

Coloro i quali, con o senza opere in gara, e che, essendo in possesso dei requisiti per votare, non l’abbiano fatto per loro scelta o qualsivoglia impedimento, non potranno accedere al voto di Ballottaggio.
Questo ovviamente perché se una persona non ha votato per la gara, non appare né giusto né corretto essa possa poi influire sul voto finale.

Tale norma potrà essere annullata/sospesa anche pro tempore quando e se ne ricorreranno le condizioni in quanto a numero di partecipanti alle crociere, cosa che, si spera, dovrebbe rendere meno probabile il caso di vincitori ex aequo.

Il Maggior Consiglio degli Staffetti si riserva il diritto di cambiare, a propria assoluta ed inappellabile discrezione, in tutto o in parte, il presente Regolamento, dandone ovviamente preavviso e conoscenza sia con post ad hoc che con avvisi in tag.



Per quanto non esplicitato nel presente Regolamento, fanno fede le consuetudini e gli usi comuni delle altre gare e concorsi fino a qui promossi e/o gestiti dai responsabili del presente Concorso.

Buona partecipazione!

Lo Staff di Storie di Carta

_______
_________________________0_________________________________


Nota: è graditissimo che, in calce alle opere, si faccia dialogo, si inseriscano numerosi commenti... Insomma, quello che noi abitualmente chiamiamo “CHATA!;-)

La chata infatti, è una linfa di parole di emozioni, e quindi è fatta delle storie di ognuno di noi.
Dunque un po’ di chiacchiere, una volta commentato il racconto, non potranno che farci bene!;-)

Unica limitazione, per dire così, è quella di dover sempre rilasciare il primo commento (o la prima parte di esso) in attinenza all'opera con il giudizio che di essa si vuole dare.

Dopodiché libertà assoluta ai chatatori, anche per quanto riguarda eventuali O.T. che non siano possibilmente troppo fuori tema! ;-)

Questo è un concorso, con proprie regole e struttura, ma è anche, prima di tutto, un modo per stare insieme, divertirci e non sentirsi male se non si vince o se si ricevono commenti negativi, né inorgoglirsi troppo se si vince.

Amiamo tutti scrivere, proporci, interagire in amicizia..
Ergo, accettiamo le cose come vengono e soprattutto...

NON PRENDIAMOCI TROPPO SUL SERIO, GRAZIE!


Edited by AndreaEmiliani - 6/12/2022, 08:22
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 15:50
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Apperò! Come disse D'Alema (o quasi!;-) Abbiamo un Rules, porca miseria!Ahahah!
Evviva, si (ri)parteeeeee!
Auguri a tutti e buon lavoro!
Andy
 
Website  Top
view post Posted on 15/2/2013, 09:17

Uffiziale

Group:
Awaiting validation
Posts:
3,431

Status:


Questo è un concorso, con regole e struttura, ma è anche, prima di tutto, un modo per stare insieme, divertirci e non sentirsi male se non si vince o se si ricevono commenti negativi, né inorgoglirsi troppo se si vince.

Via... di corsa sul'Orient Express !
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 09:44
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Bravo, amico mio! Così si viaggia.. In PRIMA CLASSE, e tu sdei personcina a eppoeta di grande classe!
u caffettino, un croissant?
Il biglietto, ptrego..
oh, è lei, Mister Bob? ah, allora, come non detto.. Con lei, non serve! Ahahah!
Andy
 
Website  Top
view post Posted on 2/3/2013, 16:41
Avatar

Feroce Pirata che si occupa della correttezza degli atteggiamenti e del rispetto da parte della Ciurmaglia. Si occupa degli interrogatori e tortura di eventuali riottosi e disubbidienti prigionieri.

Group:
Tagliagole dei Pirati
Posts:
7,319
Location:
ROMA, ANCHE SE A NAPOLI HO LASCIATO IL MIO CUORE.

Status:


CHISSA'...DA SCOPRIRE... :unsure:

Edited by Crazy Cappy - 30/12/2014, 10:08
 
Website  Top
view post Posted on 2/3/2013, 17:42
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Signore e signore prego, si accomodino..
In vettutraaaaaaa!M
Prossimo tema: Lussuriaaaaa!
Capotreno e poeta,io! Ahahah
Andy
 
Website  Top
Nozomi into The Darkness
view post Posted on 3/9/2013, 20:40




Scusate, non ci sono limiti nel numero di caratteri di un racconto? E' così?

Bacissimi!

Nozzy
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 21:12
Avatar

Feroce Pirata che si occupa della correttezza degli atteggiamenti e del rispetto da parte della Ciurmaglia. Si occupa degli interrogatori e tortura di eventuali riottosi e disubbidienti prigionieri.

Group:
Tagliagole dei Pirati
Posts:
7,319
Location:
ROMA, ANCHE SE A NAPOLI HO LASCIATO IL MIO CUORE.

Status:


NESSUN LIMITE DI BATTUTE.
CIAO.
 
Website  Top
view post Posted on 3/9/2013, 21:27
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Nessun limite, siamo stati buonissimi!
Ma possiamo essere spietati nei commenti..
Anche lì non abbiamo limiti..
di battute, s'intende! Ahah!
Andy
 
Website  Top
view post Posted on 30/12/2013, 11:37
Avatar

Uffiziale

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


Mi sono accorta di un errore di ortografia nel bando (che scassa***** starete pensando, lo so :D ma tanto lo notifico tanto per)
CITAZIONE
più si commenta è meglio riesce il concorso!

direi che c'è un accento di troppo :)
 
Website  Top
ros@ly
view post Posted on 30/12/2013, 11:50




ooops, errore di battitura spero! :rolleyes: ;) :)
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 15:34
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Visto che io l'ho scritto (na faticaaaa!;-) , ma tutto lo Staff (e non solo!;-) l'ha letto, suppongo tale sia stato considerato!.. Spero, gulp! Ahah!

Grazie, sistemo subito, se già non sistemato!
Andy
 
Website  Top
view post Posted on 30/12/2013, 16:28
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Allora, lo dico anche qui, così poi leggete!

Ho approfittato della segnalazione per rileggere e correggere un po' tutto il Regolamento.
Cin l0'occasione,mi sono anche permesso di riportare le nuove modalità per l'invio delle opere, in quanto ci sono sti dei problemi sulla formattazione cose varie.
E' solo una faccenda tecnica, ma è importante che si divulghi e si sappia, poi da oggi, come detto nello Spoiler, le opere dovranno essere inviate in MP a Cappellaia Matta!
questo dovrebbe risolvere la faccenda, in base ai vari tentativi da noi operati silenziosamente ed in segreto! Ahah!

Grazie, tanto ogni tanto rileggere non fa male e.. repetita Juventus, come diceva un certo Avvocato!;-) Ancora tanti cari auguri di Buon Anno!
Andy
 
Website  Top
view post Posted on 30/12/2013, 16:50
Avatar

Collezionista di delusioni

Group:
Fan
Posts:
3,079
Location:
Novara

Status:


Uno scrittore del tuo calibro, Andrea, deve aspettarsi ogni più piccola ritorsione dalla concorrenza! Hahahhahaha

gif
 
Website  Top
view post Posted on 30/12/2013, 16:50
Avatar

Uffiziale

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


Quindi niente più mail? Era molto più comodo per me... Vabbè
E la liberatoria?
 
Website  Top
72 replies since 10/1/2013, 15:39   3120 views
  Share