Storie di Carta

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Danyela Cirincione
view post Posted on 20/1/2013, 00:04




Felice di aver risposto all'appello!
Molti di voi mi conoscono da tempo, alcuni da tantissimo tempo, altri mi conosceranno strada facendo.
Non scrivo più da non so quanto... tre anni, forse quattro, e mi spaventa parecchio l'idea di riprendere in mano le parole non scritte: per loro sarà eternità o prigione?
Per un po' di tempo starò in un angolino, silenziosa, ad osservarvi, nella speranza che mi restituiate una forza che mi é stata strappata a morsi tempo fa.
Non sarò una presenza assidua, ma cercherò di essere costante, per perdermi il meno possibile di ognuno di voi.
Ho avuto il benvenuto di quell'amico straordinario che é Andrea Emiliani: l'ho letto sul cellulare e devo scoprire come trovarlo fisicamente per rispondergli come si deve.
Nel frattempo gli dico un piccolissimo "Grazie, mio dolce anagramma, per questo nuovo cammino a cui mi hai invitato".
Un abbraccio grande a tutti.
Sono emozionata e impaurita... ;) ma spero che duri poco e che mi ricrescano presto "le unghie" :P
Dolcenotte

Danyela
 
Top
ros@ly
view post Posted on 20/1/2013, 00:16




ciao Danyela, non aver premura, vedrai che, quando meno te l'aspetti, torneranno le parole e la voglia di scriverle... il nostro è un'agorà piccolo ancora, crescerà anche lui! x ora c'è solo un gran fermento: gente che va, gente che viene, gente che si ferma un po' con noi, amici e amici di amici: in piena libertà il nostro è un sito "alternativo" dove si può dire e scrivere praticamente tutto... noi siamo qua, torna quando vuoi e porta pure chi vuoi... :)
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 00:16
Avatar

Feroce Pirata che si occupa della correttezza degli atteggiamenti e del rispetto da parte della Ciurmaglia. Si occupa degli interrogatori e tortura di eventuali riottosi e disubbidienti prigionieri.

Group:
Tagliagole dei Pirati
Posts:
7,319
Location:
ROMA, ANCHE SE A NAPOLI HO LASCIATO IL MIO CUORE.

Status:


CIAO DANYELA, BENVENUTA.
LE PAROLE VANNO E VENGONO, SONO LE EMOZIONI CHE RIMANGONO.
ANCHE IO SCRIVO POCO, MA QUANDO CI RIESCO E' PRORPIO UNA BELLA SODDISFAZIONE E' COME SE MI LASCIASSI ANDARE, MI SENTO PIU' LEGGERA. :rolleyes:

SPERO CHE QUESTO SIA UN SALOTTO CONFORTEVOLE, DOVE POTRAI RILASSARTI, LEGGENDO E PERCHE' NO, MAGARI RIPRENDERAI A SCRIVERE. ;)
SIAMO QUI PER CONDIVIDERE E PER POTER IMPARARE GLI UNI DAGLI ALTRI. :wacko:
A PRESTO
NICKY
 
Website  Top
view post Posted on 20/1/2013, 11:01
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Danyyyyyyyyy!
Ecciao, cocca!
Ma che bello ritrovarti, benché gli amici veri non si (s)perdono mai!
Ma certo, poi tiu mando il cell per mp, figurati!
anzi, se vuoi, più tardi, dalle 13 in giù:-) mi trovi sul canale 128 del dig. terrestre e sui canali 892 2 925 di sky.
Telearte.
Adesso stogiusto fuggendo epr andare ala lavoro, ma sei sempre un mito!
Anzi, tanto erpché lo si sappia.. DaNY, ALLORA SE MAL NON RICORDO, dANLADY, VINSE UN FANTSTICO naVI FANTAMSA CON UN RACCONTINO CHE VAGAMENTE RIcordo con api o farfalle.. insetti, mi pare:-)
Una favola deliziosa, che poi.. Beh, Dany, ti ricordi una certa persona come s'invelenì, visto che sperava vincerlo lui, il concorso? Ahahah!
Una roba penosa, mi ricordo!
Che miserie umane, ragazza mia!
Beh, adesso va bene, riposa el corazon, ma non troppo che ti volgio asoslutamente leggere prestisismo, neh?
E> mi raccomando.. il concorso ti aspetta, perché da noi davvero sei e resti la benvenuta, e non abbiamo imbecilli, o lameno speriamo non giungano.. Ahahh!
In ogni caso, dai, riaffila le unghiette, mettiti alal tastiera e raconta tutte le storia che vuoi.
Il regolamento lo trovi in HP, e siamo tutit qui al servizio degli amici. Scusate se io nonuso il termine utenti, in genere, ma per me i cartastoriani sono amici, e basta!:-)
in ogni caso, se tutto vacome volgiamo vada, Storie di Carta sarà davvero, coem dice Rosy, che è un gran bella perosna ed è una donna che ha dimostrato, in cisrcostanze ormai per fortuna passate, che oltre ai galloni, ci ha anche li.. co..ni,;-) dicevo che davvero qeusto vuole essere e rimanere un sito diverso, e se mai sarà, magari diventare un.. Sitone, cosa che tu apprezzerai di certo, tigre! Ahahah!
Un bacione eun abbraccio.. Fai commuovere il Nostromo e ciò, corpo di mille testugigni, non va bene, che i nostrimi sono gente severa, rabbiosa, anche se poi, si sa, hanno un cuore da cinghiali, e quindi vieni, ti volgiamo bene!
Andy
 
Website  Top
view post Posted on 13/1/2024, 16:43

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao che fine hai fatto?
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 17:38
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Gentile Papardo,
purtroppo Dany è andata a stare in Balconata alcuni anni fa, ma noi ovviamente la ricordiamo sempre con lo stesso affetto...
Non so chi tu sia, anche se vedo che continui a fare capolino, ma se volessi darci notizie te ne saremmo tutti grati.
Visto che mi pare tu fossi interessato, ti ricordo che anche stasera, dalle 21 alla mezzanotte, sarò presente in trasmissione sul ch. dgt 144. Centro Serena.
Ti allego il link al ricordo per la mia amata Anagramma.
Grazie!
Andy


PER DANY
 
Website  Top
5 replies since 20/1/2013, 00:04   398 views
  Share