Storie di Carta

E poi le divise non bastarono più (videopoesia di Gemma Vitali ), Videopoesia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2023, 17:39
Avatar

Uffiziale

Group:
Fan
Posts:
2,621

Status:
Anonymous


 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 12:34
Avatar

Mozzo

Group:
Member
Posts:
295

Status:
Anonymous


Ciao Gemma,
ti ringrazio per questo bellissimo video.
In realtà, mette i brividi anche senza il testo della poesia: sono sufficienti musica e immagini.

A presto,
Shadow
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 12:46
Avatar

Uffiziale

Group:
Fan
Posts:
2,621

Status:
Anonymous


Ho dovuto scegliere le immagini adatte e la musica privi di copyright, i versi ho dovuto inserirli lettera per lettera, una alla volta compresi punti, virgole ecc.perché uso un programma che non consente copia incolla del testo, credevo proprio di dover rinunciare, ma adesso ne sono contenta e soprattutto che sei contento tu caro autore.🤗😍🌹A rileggersi.
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 13:16
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


giphy

Buongiorno!
Ahimè, non trovo gif al femminile o almeno al plurale, visto che, tra creatrice della videopoesia e Poeta autore della bellissima poesia, avete creato un mix da definirsi capolavoro!

Una tra le più belle videopoesie e una tra le migliori poesie, complimenti!

Commovente sia il testo che le immagini e il commento0 musicale più che azzeccato, foglio di un impegno non banale, non come dire.. tanto per, alla faccia!
Bene, ora chiederei una cosa...
Se Gemma la volesse intanto pubblicare in Facebook (lo posso fare io, ovviamente e lo farei con gioia, ma allora voglio solo sapere se desidera il suo nome o il nick come riferimento) , poi Cappy la inserirà in homepage quando del resto usciranno i link alle poesie vincitrici e anche ovviamente ai racconti.

Intanto vi ringrazio di cuore e dal cuore, perché quando il cuore parla, non mi interessa sapere nulla del fatto che sia proesia o poesia: basta che sia (così, ovviamente!:-)...

Alla via così, gracias!
Andy
 
Website  Top
view post Posted on 14/6/2023, 13:23
Avatar

Uffiziale

Group:
Fan
Posts:
2,621

Status:
Anonymous


CITAZIONE (AndreaEmiliani @ 14/6/2023, 14:16) 
giphy

Buongiorno!
Ahimè, non trovo gif al femminile o almeno al plurale, visto che, tra creatrice della videopoesia e Poeta autore della bellissima poesia, avete creato un mix da definirsi capolavoro!

Una tra le più belle videopoesie e una tra le migliori poesie, complimenti!

Commovente sia il testo che le immagini e il commento0 musicale più che azzeccato, foglio di un impegno non banale, non come dire.. tanto per, alla faccia!
Bene, ora chiederei una cosa...
Se Gemma la volesse intanto pubblicare in Facebook (lo posso fare io, ovviamente e lo farei con gioia, ma allora voglio solo sapere se desidera il suo nome o il nick come riferimento) , poi Cappy la inserirà in homepage quando del resto usciranno i link alle poesie vincitrici e anche ovviamente ai racconti.

Intanto vi ringrazio di cuore e dal cuore, perché quando il cuore parla, non mi interessa sapere nulla del fatto che sia proesia o poesia: basta che sia (così, ovviamente!:-)...

Alla via così, gracias!
Andy

ciao nostromo, pubblicala tu per favore e metti pure il mio nick, in questi giorni non posso.
Grazie infinite per aver apprezzato il mio impegno.🤗🌹
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 15:37
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Agli ordini, Madame... sarà fatto prontamente, merçi!:-)
Andy
 
Website  Top
5 replies since 13/6/2023, 17:39   71 views
  Share